[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


   4° Rally del Montefeltro - notizia del 21/09/2007
 

Salve a tutti.
Abbiamo appreso delle vostre iniziative in appoggio al passaggio dello scorso Rally di San Marino sulla prova speciale che si sviluppava da Cerqueto Bono sul fondo valle del Torrente Apsa.

In occasione del prossimo 4° Rally del Montefeltro - gara valida per il trofeo terra CSAI e determinante per le classifiche finali del campionato nochè dei Trofei Subaru e Mitsubishi - in accordo con le Amministrazioni di Peglio ed Urbino proponiamo un a prova speciale che si sviluppa sul territorio di Peglio (vecchia partenza del Rally Montefeltro 2006) e sul fondo Valle Torrente Apsa verso Pieve di cagna (come nello scorso Rally San Marino).
Il percorso che presentiamo, quindi, non interessa l`area di Cerqueto Bono ed il rally si svolge in un periodo stagionale ( 3 novembre 2007() ben diverso da quello primaverile che aveva portato contestazioni più o meno fondate in merito all`impatto della gara sulle coltivazioni in essere in tale periodo.

Non nascondiamo il fatto che il nostro progetto di percorso nasce anche dalla voglia di venire incontro ai tanti appassionati di automobilismo della vostra area che così calorosamente hanno...parteggiato per il Rally di S. Marino lo scorso aprile.

Tutte le domande agli Enti preposti sono state inoltrare da tempo - Comuni, Prefettura, Amministrazione Provinciale di Pesaro/Urbino - ed a tuttoggi tutto sembra.....scorrere regolarmente.

Siamo certi che, qualora intervenissero i......vecchi problemi con presunti residenti e similarti, anche voi sarete della partita dicendo la vostra.

Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione e restiamo a disposizione per qualsiasi titpo di contatto anche al ns. numero 0549 970909.

Grazie per l`attenzione e..... buon rally a tutti.

Scuderia San Marino