|
Scuderia San Marino ringrazia: il Rally del Montefeltro è stato un successo
La Scuderia San Marino vuole ringraziare tutti coloro i quali hanno contributo alla positiva realizzazione del 4° Rally del Montefeltro.
Ancora una volta, grazie alla collaborazione dell’intero gruppo, tutto è andato per il meglio.
L’importante è poter contare su persone che sanno fare il proprio lavoro e che sanno essere disponibili.
Come è successo in occasione del 4° Rally del Montefeltro e per questo…
…ora, la Scuderia San Marino può ringraziare tutti quanti per aver contribuito al successo organizzativo ottenuto.
Un ringraziamento che deve partire da tutti i Sindaci dei Comuni attraverso i quali è passato il rally, in particolar modo alla Prefettura, alla Questura e alla Provincia di Pesaro.
Proseguendo poi con la Croce Rossa, i Commissari di Percorso, i Cronometristi, gli Ufficiali di Gara e i ragazzi della CEA.
In particolare modo la Scuderia San Marino vuole ringraziare tutti quei ragazzi che hanno permesso la riuscita della prova Torrente Apsa tenendola sotto controllo notte e giorno: Andrea Pazzaglia, Paolo Giannotti, Daniele Burattini, Emanuele d’Ubaldo, Enzo Zazzeroni, Massimo Bertuccioli, Roberto Bindelli, Matteo Damiani, Lorenzo Mainardi, Fabio Gennarini, Igor Meloni, Francesco Gennarini, Federico Gennarini, Valentino Duchi e Augusto Mattei.
Un ringraziamento particolare va anche a Lorenzo Ceccarini e al Sindaco Daniele Tagliolini.
Fra qualche giorno la Scuderia San Marino sarà nuovamente impegnata in una grande manifestazione: il Circuito dei Campioni.
Con questa gara, che forse è più uno spettacolo, una esibizione di auto e piloti, si chiuderà la nostra stagione. Vi aspettiamo tutti per, come si dice, “chiudere in bellezza”!!!
Scuderia San Marino
|
|