[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  Pieve di Cagna vs Vismara 2 - 0 - notizia del 17/11/2008
 


Pieve di Cagna - Questo sembra proprio l′anno della Pieve di Cagna.
Muzzini deve rinunciare a ben 5 titolari (Guidi Gianfranco, Spinaci, Becilli e i fratelli Vecchietti), ma le seconde linee non sfigurano affatto e pur soffrendo riescono ad incamerare tre punti che staccano almeno per un giorno l′altra capolista, il Cantiano che domani se la dovrà vedere con l′ostico Belforte.
La partite è stata condizionata dalle tantissime assenze anche tra le file pesaresi e ad un certo punto le due squadre sembravano accontentarsi della disivione della posta quando, al 25° del secondo tempo, Giovannini batte velocemente una punizione dalla tre quarti, Bernardini trova il corridoio giusto anticipa tutti, Gregori compreso, e deposita in rete.
Gran tripudio e difensore locale, già autore della rete vincente ad Acqualagna, festeggiatissimo dai compagni e dai tifosi.
Ma non è finita, passano appena tre minuti e su assist di Marino Corsucci è autore di una prodezza rara per queste categorie: rovesciata volante e palla nel sacco con Gregori battuto.
La reazione del Vismara è tutta nel tiro, al 30°, di Ragni da fuori area ma Marco Rossi dimostra tutta la sua bravura e in due tempi sventa la minaccia.
La partita è tutta qui racchiusa in questi 5 minuti che vanno dal 25° al 30° del secondo tempo.
I migliori: Balducci, Bernardini e Giovannini ma come non citare Catani e Zazzeroni che pur non giocando quasi mai si sono fatti trovare pronti nel momento più importante.
Del Vismara Cecchini, Martelli e Ragni. Buona la direzione arbitrale del giovane Sorcinelli aiutato dalla correttezza delle due squadre in campo.



TABELLINO:

Pieve di Cagna: Rossi Marco, Balducci, Mainardi, Pierotti, Bernardini, Giovannini, Catani, Zazzeroni, Guidi Samuele, Marino, Corsucci (’38 st Rumori) (a disp. Iaffaldano, Guidi Gianfranco, Vecchietti Luca, Vecchietti Marco e Della Martera) All. Muzzini

Vismara 2008: Gregori, Cecchini, Rossi Giacomo (’36 st Di Blasi), Martelli(’41 st Pezzolesi), Signoretti, D’Orsi, Ragni, Aguzzi, Sideri (’10 st Fradelloni), Righi, Giamprini (A disp. Bulzinetti)All. Amadori

Arbitro: Sorcinelli di Pesaro

Reti: Bernardini al 25’ st e Corsucci al 28’ st.

Ammoniti: Pierotti, Giovannini, Balducci e Ragni.

Spettatori: 100 circa.

Recupero: 0 + 4

Note: campo in ottime condizioni nonostante la pioggia caduta il giorno precedente.


Giuseppe Stulzini

Fonte: Romagna Sport