Lascia una presenza della Tua visita nel guestbook scrivi il tuo nome e la località da dove visiti il sito e un messaggio. Grazie. Aggiungi un messaggio cliccando a fondo di questa pagina su "Aggiungi un messaggio".


Ci sono 335 messaggi nel guestbook,
questa è la pagina numero 8 su un totale di 24 pagine

Data: lunedì 16 marzo 2009  Ora: 11:03 Nome: Jeff Città: Pieve
Messaggio:
Che storia strafica!!!
Magari avrà a che fare con i cavalieri di Malta...chissà?

Data: domenica 15 marzo 2009  Ora: 20:12 Nome: leonardo Città: pully
Messaggio:
ciao a tutti , volevo giusto essere per un attimo accanto a voi , vicino ai profumi della nostra campagna, immerso nel silenzio senza fine delle nostre colline , con accanto le voci della notte che arriva.....
Ciao ragazzi e buona settimana a tutti voi !
leo

Data: domenica 15 marzo 2009  Ora: 13:11 Nome: milena Città: viterbo
Messaggio:
Cara Momo, avrei tanto da dire e mostrarti, sia sui Templari che sull'altra storia. Questo fasullo gira l'Italia presentandosi come Conte di..., rappresenta un ordine cavalleresco illegittimo, fasullo quanto lui, e fa il marinaio in ogni porto (spero che capisci), trascina le situazioni per mesi con visite e bugie a volontà e poi.. Telefonami senza problemi, anzi se vuoi venire a trovarmi, ti ospito io, vedrai con i tuoi occhi notizie e filmati che riguardano tutte e due le cose. Tranquilla ho 52 anni e io....sono una brava persona!!!

Data: sabato 14 marzo 2009  Ora: 22:49 Nome: Momo Città: Girfalco
Messaggio:
Ma la curiosità maggiore non è questa sui templari.
...a Pieve, non ci sono più da tempo casate nobili...
..perciò credo che ti abbia detto una balla... Se mi sbaglio qualcuno mi corregga.
In più credimi, chi ha un buon cuore, non si vanta di essere chissà chi. Evitali!
Chi ti fa sentire inferiore perchè non conosci un argomento, ancora peggio, vuole il controllo della tua personalità.
Sono cristiana pure io, ma credi, ci sono persone "buone o cattive" ovunque, essere cristiani o di altre religioni, non li salva dall'essere "cattivi", non è un salvacondotto.
Purtroppo ho avuto esperienza personale, che non è facile identificare un truffatore, specie se vuole usarti per i suoi scopi.
Una stretta...Momo

Data: sabato 14 marzo 2009  Ora: 22:46 Nome: Momo Città: Girfalco
Messaggio:
Sai Milena che mi hai messo curiosità?
In questo periodo su questo sito non si fa altro che parlare di templari.
Io sapevo che l'ordine fu sospeso nel primo decennio del 1300 e mai più ripristinato. Cmq...e dice qualcuno...è pieno di nostalgici.

Data: venerdì 13 marzo 2009  Ora: 14:56 Nome: milena Città: viterbo
Messaggio:
Grazie MOMO !! Sono un Cavaliere Templare,una delle poche donne caval. per me l'arabe fenice rinasce sempre dalle proprie ceneri. Certo che da uno cattolico, credente, nobile?? e chi più ne ha ne metta, certi comportamenti fanno bello. Questo la coscenza e la vergogna non sa dove stanno di casa e forse neanche la sua famiglia!! Brutto biglietto da visita per un paese.Per fortuna ci siete voi con il vostro sito e si può verificare che Pieve di Cagna è anche...onesta! NON NOBIS....

Data: venerdì 13 marzo 2009  Ora: 09:46 Nome: Momo Città: Girfalco
Messaggio:
Ciao Milena,
devi avere un gran cuore per non aver fatto di tutta l'erba un fascio, come si dice qui, e aver saputo reagire.
Mi spiace, per quello che ti è accaduto, dalle tue parole traspare tanta delusione, ma si sente in te anche una gran gioia di vivere, nonostante tutto e tutti!
E' questa Milena che deve sempre esserci! La Milena che ha saputo rifiorire dopo il gelo.
Perdonami, so di non essere al corrente della tua esperienza, ma è quello che mi sentivo di dire, spesso ho bisogno di esempi come il tuo, specie di fronte alle difficoltà, per avere una carica in più.
Grazie per i tuoi messaggi....Momo

Data: giovedì 12 marzo 2009  Ora: 22:17 Nome: milena Città: viterbo
Messaggio:
donare un pensiero positivo o un sorriso non costa nulla se riesce a produrre degli effetti benefici. Ogni mela ha il suo verme, anche se ben vestito, con la lingua sciolta ed un sacco in spalla di bugie. Certo non è un bel biglietto da visita che vaga per l'Italia, una persona come quella in cui sono incappata io, ma per fortuna ho trovato il vostro sito ed ho capito che forse a Pieve di Cagna il verme era solo uno. Continuerò a seguirvi.

Data: martedì 10 marzo 2009  Ora: 20:46 Nome: Jeff Città: Pieve
Messaggio:
Milena, le tue parole sono di aiuto ad una realtà come quella di Pieve. Mi dispiace per l'esperienza negativa che hai avuto.
Grazie tanto per il pensiero molto positivo che ci hai regalato.

Data: martedì 10 marzo 2009  Ora: 20:42 Nome: Jeff Città: Pieve
Messaggio:
Cara Nadia...quello che vuoi sapere è top-secret!!

Data: lunedì 9 marzo 2009  Ora: 17:31 Nome: Nadia Città: Ginevra
Messaggio:
Chi puo darmi la vera ricetta della crescia di Pasqua? Quella al formaggio e quella dolce?

Data: domenica 8 marzo 2009  Ora: 14:49 Nome: milena Città: viterbo
Messaggio:
Complimenti ai ragazzi della pro loco ed a tutti quelli che collaborano con le varie iniziative!! In un paese così piccolo, vedere tanta passione da parte dei giovani, per la storia, le iniziative per il loro territorio ecc. fa sperare in un mondo migliore e più positivo.Coraggio e non mollate mai.....siete il futuro per il vostro territorio e l'esempio per molti altri giovani di altre parti d'Italia che hanno perso la speranza e la voglia di lottare per cambiare le "cose" che non vanno nei loro paesi. Siate fieri di voi stessi. Ho conosciuto una persona di Pieve, che per le sue millanterie mi ha delusa parecchio, ma Voi mi avete fatto capire che anche a Pieve di Cagna esistono "cose buone" e gente rispettabile !! Buona fortuna!!

Data: mercoledì 25 febbraio 2009  Ora: 15:49 Nome: Nadia Città: Ginevra
Messaggio:
Ciao a tutti, e vero che quest'anno abbiamo un inverno veramente speciale. Ed era anche ora. Solo che per me dura troppo.Jeff, cosa faccio di bello a ginevra? Sono impiegata in uns ditta che vende Computer per correspondenza ( mondialmente nota)e come tutti mi sto battendo per tenermi il mio lavoro. Ah la crisi!!!E arrivata anche da noi . Silvia, La SCOZIA. BELLISSIMA. Sopratutto gli Highlands.Per il whisky passa a TOBERMORY su l'isola di MULL. Sei sicura di volerci andare a Pasqua in Scozia? Noi ci siamo andati anno scorso in Luglio, e su 7 giorni abbiamo avuto 1 giorno e mezzo di sole. Altriment sempre pioggia, freddo et nuvoloni. Ed era in ESTATE. Pensa in APRILE! Kiss kiss a tutti
Nadia

Data: martedì 24 febbraio 2009  Ora: 21:33 Nome: Silvia Città: Ginevra
Messaggio:
Ciao Jeff, ciao tutti, svizzeri e italiani. Già...qua usiamo più gli sci della barca questi tempi...Ma già preparo la prossima navigata: in Scozia a Pasqua, sulla "strada" del whisky, faremo rotta tra le distillerie sulle isole scozesi. Voilà... L'orizonte é bello, bisogna andare a vedere oltre! Bacio e saluti a tutti

Pagine:   << Precedente 1... 4 5 6 79 10 11 12...24  Seguente >>


Pieve di Cagna Amministrazione